Si informano i genitori degli alunni delle future classi prime (scuola primaria) dell’Istituto che sono previste delle assemblee informative con gli insegnanti nei seguenti giorni:

• mercoledì 13 settembre 2023 alle ore 9:10 – classe  I B (Brumati) – presso il plesso della Scuola Primaria “L. Brumati”
  • martedì 5 settembre 2023 alle ore 17:00 – classe  I A  e  I B (Feltre – Tempo normale e tempo potenziato) – presso il plesso della Scuola Primaria “V. Da Feltre” (sede di via F.lli Cervi)

Durante la riunione saranno forniti gli elenchi del materiale didattico necessario.
Si consiglia di prenotare i libri di testo presso una cartolibreria.
Le cedole per il ritiro gratuito saranno consegnate dagli insegnanti nei primi giorni di scuola.
Si ricorda che gli elenchi dei libri di testo sono già pubblicati sul sito dell’Istituto.

Dott.ssa Franca Soranzio