ISTITUTO COMPRENSIVO LEONARDO DA VINCI

Istituto Comprensivo “LEONARDO DA VINCI” – Ronchi dei Legionari

Open Day …virtuale!

Gentili famiglie, ragazze e ragazzi, anche quest’anno le misure di sicurezza e le regole sul distanziamento sociale dovute all’emergenza sanitaria ci hanno portato alla necessità di farvi conoscere le nostre scuole a distanza. Vi invitiamo, perciò, a visitare il nostro Open Day virtuale. Nella speranza di incontrarci di persona appena possibile, desideriamo presentarvi quelle che sono le nostre attività e le strutture scolastiche.
Buon tour, vi aspettiamo!

Scuole dell’infanzia ↗

Presentazione delle scuole dell’infanzia di “Via del Capitello”, “Via Campi”, “Via F.lli Cervi” e link per poter partecipare agli open days in modalità video-conferenza con Meet di Google.

Scuole primarie ↗

Presentazione delle scuole primarie “L. Brumati”, “V. Da Feltre” e link per poter partecipare agli open days in modalità video-conferenza con Meet di Google.

Secondaria di I grado ↗

Presentazione della scuola secondaria di I grado “L. Da Vinci” e link per poter partecipare agli open days in modalità video-conferenza con Meet di Google.