OPEN DAY

Istituto Comprensivo “LEONARDO DA VINCI” – Ronchi dei Legionari

Open Day… in presenza!

Gentili famiglie, ragazze e ragazzi, quest’anno finalmente, dopo alcuni anni di restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, potremo vederci nuovamente “…in presenza” e aprire le porte delle nostre scuole per permettervi di visitarle. Vi invitiamo, perciò, a consultare la pagina del nostro Open Day per avere tutte le informazioni necessarie per l’incontro e presentarvi quelle che sono le nostre attività e le strutture scolastiche.
Buon tour, vi aspettiamo!

Scuole dell’infanzia ↗

Presentazione delle scuole dell’infanzia di “Via del Capitello”, “Via Campi”, “Via F.lli Cervi” e date degli “Open Day”.

Scuole primarie ↗

Presentazione delle scuole primarie “L. Brumati”, “V. Da Feltre” e date degli “Open Day”.

Secondaria di I grado ↗

Presentazione della scuola secondaria di I grado “L. Da Vinci” e date degli “Open Day”.