ISCRIZIONI ONLINE - DAL 04/01/2022 AL 04/02/2022
Gli interessati avranno tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 4 febbraio 2022 per inoltrare la domanda. Sarà necessario avere una identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). I genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale potranno individuare la scuola d’interesse attraverso il portale “Scuola in Chiaro”, messo a disposizione dal Ministero per dare informazioni dettagliate su ciascun istituto.
Il Ministero attiverà, oltre al sito dedicato, anche un’apposita campagna di comunicazione che guiderà gli utenti nelle varie fasi della procedura e che segnalerà tutti gli strumenti a disposizione delle famiglie sia nella fase della scelta che in quella della vera e propria domanda.

Per la scuola dell'infanzia:
Modulo iscrizione - 2022- 2023 - Scuola dell'Infanzia
Modulo RICONFERMA Scuola Infanzia

- - - - - - - - - - -

Nota con tutte le indicazioni del Ministero
Locandina-iscrizioni-2022-23

Per maggiori informazioni rivolgersi alla sig.ra Pappalardo Donatella